MotoGP, Gran Premio del Portogallo 2020 su TV8, Sky, DAZN, Now TV

La MotoGP conclude la stagione 2020 con il Gran Premio del Portogallo, gara che si correrà domenica sul circuito di Portimao e visibile in diretta su TV8, Sky, DAZN e Now TV.

Con il titolo già assegnato a Joan Mir, l’appuntamento portoghese sarà comunque interessante soprattutto per i tifosi italiani. Il Gran Premio del Portogallo 2020 sarà infatti l’ultima gara di Valentino Rossi con una Yamaha ufficiale, mentre per Andrea Dovizioso sarà il gran premio d’addio alla Ducati.

Il Gran Premio del Portogallo in diretta in chiaro su TV8

Sky, DAZN e Now TV copriranno la tappa del Portogallo di MotoGP fin dalle prove libere. Le qualifiche in programma oggi, sabato 21 novembre, saranno trasmesse invece in diretta in chiaro dalle 15.10 anche su TV8, oltre che su Sky Sport MotoGP e in streaming su DAZN e Now TV.

La gara partirà invece domani, domenica 22 novembre, alle ore 15 e si potrà seguire in diretta e gratis su TV8, mentre Sky trasmetterà le immagini da Portimao su Sky Sport MotoGP, Sky Sport Uno e in streaming su Now TV. La diretta è prevista ovviamente anche su DAZN.