Monza-Juventus: il Trofeo Berlusconi stasera su Italia 1

Il Trofeo Luigi Berlusconi torna stasera dopo sei anni di pausa e per l’occasione vede di fronte il Monza di Silvio Berlusconi e la Juventus, che si sfideranno in un’amichevole trasmessa in diretta TV su Italia 1.

Monza-Juventus è la venticinquesima edizione del Trofeo Berlusconi e si annuncia come una gara ricca di spunti d’interesse. Entrambe le squadre accolgono infatti sulle rispettive panchine dei nuovi allenatori, ovvero Giovanni Stroppa per il Monza, al posto di Cristian Brocchi, e Massimiliano Allegri, che torna alla Juventus subentrando ad Andrea Pirlo con l’obiettivo di tornare a vincere in Italia e in Europa.

Il Trofeo Luigi Berlusconi ha visto in passato la presenza fissa del Milan, ma con la cessione della società rossonera da parte di Silvio Berlusconi, il testimone è ora passato al Monza, club acquistato proprio dall’ex-presidente del Milan circa tre anni fa.

Monza-Milan sarà in onda su Italia 1 a partire dalle 20.30 con il prepartita condotto in studio da Monica Bertini, mentre il fischio d’inizio è in programma alle 21. A raccontare l’incontro saranno Massimo Callegari e Massimo Paganin, mentre Gianni Balzarini si occuperà degli interventi da bordocampo con curiosità e aggiornamenti direttamente dalle panchine.