Milan-Torino di Coppa Italia in TV stasera su Rai 1 e su RaiPlay

Milan-Torino aprirà questa sera gli ottavi di finale di Coppa Italia. L’incontro del Meazza è una sorta di “replay” della sfida tra rossoneri a granata andata in scena sabato scorso, con Donnarumma e compagni usciti vincitori per 2 a 0.

La diretta TV di Milan-Torino è in programma sulla Rai, che anche per questa stagione detiene i diritti di trasmissione in esclusiva della Coppa Italia.

Milan-Torino in TV su Rai 1 dalle 20.45

La partita prenderà il via alle 20.45 con diretta su Rai 1. La telecronaca sarà affidata a Luca De Capitani, mentre al commento tecnico ci sarà Manuel Pasqual, con le interviste e gli interventi da bordocampo assicurati da Francesco Rocchi.

Lo studio di Rai Sport con Alessandro Antinelli e Marco Civoli proporrà invece commenti e approfondimenti su Milan-Torino, senza dimenticare di dare uno sguardo al fitto programma di Coppa Italia che già da domani impegnerà i palinsesti Rai fin dal pomeriggio.

Milan-Torino in streaming su RaiPlay

Per quanto riguarda invece la diretta della partita tra Milan e Torino, va ricordata la possibilità di accedere al match anche in streaming e in mobilità grazie a RaiPlay.