Milan-Napoli: stasera su Sky e in streaming su Now TV

Milan-Napoli chiuderà stasera la 27ª giornata di Serie A mettendo di fronte la seconda e la sesta forza del campionato. Il posticipo domenicale andrà in onda in diretta e in esclusiva su Sky, mentre in streaming sarà trasmesso su Now TV.

Milan-Napoli alle 20.45 su Sky Sport Uno

Milan-Napoli in TV si potrà seguire dalle 20.45 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, entrambi disponibili sul satellite, sul digitale terrestre, via IPTV e in streaming su Sky Go e Now TV. La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Andrea Marinozzi, mentre al commento tecnico troveremo Luca Marchegiani.

Il prepartita si potrà seguire invece all’interno di Sky Calcio Show a partire dalle 20. La trasmissione, condotta da Alessandro Bonan con gli ospiti Gianluca Di Marzio, Carlo Bucciantini e Giorgia Cenni, sarà disponibile in simulcast su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A.

Milan-Napoli in pay-per-view su Sky Primafila

Milan-Napoli sarà visibile agli abbonati Sky con pacchetto Sport e ai sottoscrittori del pacchetto Calcio. Per tutti gli altri, l’incontro sarà acquistabile singolarmente in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro.

La visione in diretta della partita e dei relativi approfondimenti saranno disponibili su Sky Sport 251.