Milan-Lille in TV: diretta su TV8, Sky e Now TV

Oltre a Roma-Cluj e Rijeka-Napoli che si giocheranno alle 18.55, il terzo turno di Europa League include tra le partite in programma oggi Milan-Lille, che verrà trasmessa anche in chiaro su TV8 a partire dalle 21.

Milan-Lille in TV alle 21 su TV8, Sky Sport Uno e in streaming su Now TV

La diretta TV di Milan-Lille sarà visibile gratuitamente su TV8, oltre che a pagamento su Sky Sport Uno. Su entrambi i canali l’incontro sarà raccontato dalla telecronaca di Massimo Marianella e dal commento tecnico di Fernando Orsi.

La partita del Milan sarà disponibile sul digitale terrestre, sul satellite anche all’interno della piattaforma Tivùsat, via Internet e in streaming su Now TV e Sky Go.

Il prepartita Europa League sarà in onda su TV8 e Sky Sport Uno a partire dalle 20.30. In studio, Leo di Bello e gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani, Massimo Ambrosini e Margherita Cirillo parleranno degli incontri già in corso e presenteranno le partite in programma alle 21.

Milan-Lille in pay-per-view su Sky Primafila

Come tutti gli altri match di Europa League trasmessi da Sky Sport, anche Milan-Lille potrà essere acquistata singolarmente in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 7,99 euro. In questo modo si abiliterà la visione della partita sul canale Sky Sport 252.

Sky Primafila permette inoltre l’acquisto di tutte le partite della giornata di Europa League al costo di 11,99 euro.