Milan-Atalanta: la Serie A su Sky e in streaming su Now TV

Milan-Atalanta è una delle due partite in programma alle 18 del sabato valide per la diciannovesima giornata della Serie A 2020/2021.

Milan-Atalanta in diretta su Sky Sport Serie A alle 18

Milan-Atalanta in TV andrà in onda su Sky Sport Serie A a partire dalle 17.55, mentre il fischio d’inizio è fissato per le 18. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, accompagnato dal commento tecnico di Beppe Bergomi.

Sempre su Sky Sport Serie A, dalle 17 andrà in onda il prepartita con Marco Cattaneo e i suoi ospiti. Durante il programma agli spettatori saranno proposte curiosità, considerazioni, interviste e la presentazione dei temi del match a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Milan-Atalanta in streaming su Now TV

Come tutti gli altri incontri trasmessi sui canali Sky, anche Milan-Atalanta sarà accessibile in streaming per gli abbonati Now TV. La partita sarà trasmessa ovviamente anche sul digitale terrestre, via satellite e via IPTV, nonché su Sky Go, il servizio in streaming riservato ai clienti Sky e pensato per garantire anche in mobilità la visione di buona parte dei contenuti inclusi nell’abbonamento.

Milan-Atalanta in pay-per-view su Sky Primafila

Milan-Atalanta si potrà acquistare anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. La visione dell’incontro e dei relativi approfondimenti pre e post-partita saranno disponibili su Sky Sport 252.