Mika: il concerto a Versailles in onda stasera su Sky Uno e Sky Arte

Sky Uno e Sky Arte trasmetteranno in simulcast e in prima TV assoluta stasera dalle 21.15 il concerto di Mika alla Royal Opera di Versailles. La performance live dell’artista di origini libanesi è stata registrata lo scorso 16 dicembre e prevede in scaletta tutti i suoi maggiori successi e alcune reinterpretazioni di brani molto popolari.

Mika – Concerto a Versailles” si annuncia come un appuntamento imperdibile per i fan di Mika e per gli appassionati di musica in generale. Il concerto rappresenta infatti una sorta di punto d’incontro tra il mondo della musica classica e quello della musica pop, per dirla con le parole dello stesso Mika.

Ad accompagnare l’esibizione del cantante ci sarà l’orchestra della Royal Opera di Versailles diretta da Stefan Plewniak, mentre tra gli ospiti del concerto ci saranno il violoncellista Gautier Capuçon, il chitarrista classico Thibaut Garcia, il controtenore Jakub Józef Orliński, il pianista e tastierista Vincent Bidal, la soprano Ida Falk-Winland e il coro Gospel Pour 100 Voix.

Saranno presenti inoltre il cantante britannico Max Taylor e il chitarrista Timothy Van Der Kuil, membri storici della band che da anni accompagna Mika nelle esibizioni in tutto il mondo.

“Mika – Concerto a Versailles” sarà trasmesso anche in streaming su Sky Go e Now. Il concerto sarà inoltre disponibile on-demand dopo la messa in onda in programma stasera.

Crediti immagine: Cyril Moreau / Bestimage