Mare of Easttown: il trailer della serie in arrivo su Sky e Now TV

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale di “Mare of Easttown“, nuova miniserie HBO con protagonista Kate Winslet in arrivo in Italia nei prossimi mesi.

“Mare of Easttown” è una delle produzioni più attese dagli appassionati e vede Kate Winslet nel doppio ruolo di attrice e produttrice. Il personaggio protagonista della serie è Mare Sheehan, una detective di una cittadina della Pennsylvania chiamata ad indagare su un caso di omicidio e al tempo stesso costretta a fronteggiare le difficoltà della propria vita.

Nel cast di “Mare of Easttown” Kate Winslet e Guy Pearce

Nel cast ritroviamo Guy Pearce nei panni del professor Richard Ryan,  Julianne Nicholson in quelli di Lori Ross, la migliore amica di Mare, Jean Smart che interpreta Helen, la madre della protagonista, Angourie Rice nei panni di Siobahn, la figlia di Mare, ed Evan Peters che dà il volto al detective collega di Mare, Colin Zabel.

Creatore, sceneggiatore showrunner e produttore esecutivo della serie è Brad Ingelsby, mentre la regia è affidata a Craig Zobel. “Mare of Easttwon” sarà in onda prossimamente su Sky e in streaming su Now TV.