L’uomo sul treno: stasera su Rai 4 alle 21.20

Una serata all’insegna del thriller d’azione è quanto Rai 4 propone oggi ai propri telespettatori. Il canale gratuito presente sul digitale terrestre, su Tivùsat e in streaming su RaiPlay trasmetterà infatti in prima serata alle 21.20 “L’uomo sul treno – The Commuter“, film del 2018 diretto da Jaume Collet-Serra con protagonista Liam Neeson.

La trama del film “L’uomo sul treno” con Liam Neeson

“L’uomo sul treno” racconta la vicenda di Michael McCauley, un pendolare che viaggia da circa dieci anni ogni giorno sullo stesso treno. Un giorno, l’uomo accetta la sfida di una donna, che gli propone di individuare un passeggero “fuori posto” tra quelli presenti nella carrozza. Quella che sembra una prova innocua si trasforma però ben presto in un gioco tanto folle quanto pericoloso, capace di mettere a rischio la vita di tutti i passeggeri.

Accanto a Liam Neeson, nel cast de “L’uomo sul treno – The Commuter” figurano anche Vera Farmiga, Sam Neil, Patrick Wilson e Saul Jonathan Banks.

“L’uomo sul treno” in streaming on-demand su RaiPlay

Dopo la messa in onda su Rai 4 il film sarà inserito nel catalogo on-demand di RaiPlay, dove rimarrà a disposizione del pubblico per poter essere fruito in qualsiasi momento anche in mobilità.