Lovecraft Country – La terra dei demoni: il trailer della serie TV in onda su Sky

Un viaggio tra fantascienza e horror per scavare nei misteri più nascosti dell’America degli anni Cinquanta alle prese con il razzismo. È questo il tema portante di Lovecraft Country – La terra dei demoni, nuova serie HBO in programma su Sky e Now TV.

Tratta dall’omonimo romanzo di Matt Ruff, Lovecraft Country – La terra dei demoni racconta il viaggio del veterano della guerra di Corea Atticus “Tic” Freeman, interpretato da Jonathan Majors, giunto a Chicago dalla Florida per cercare il padre scomparso.

L‘America razzista degli anni Cinquanta nell’horror drama di HBO

Insieme allo zio George e all’amica d’infanzia Letitia “Leti” Dandrige, Tic attraverserà l’America razzista delle leggi segregazioniste di Jim Crow scoprendo orrori e segreti terrificanti. I tre andranno incontro ad una serie di mostri che sembreranno usciti direttamente dai racconti di Howard Phillips Lovecraft, popolare scrittore horror americano le cui opere entreranno a far parte delle vicende narrate nella serie TV di HBO. 

Lovecraft Country – La terra dei demoni è stata creata da  Misha Green, presente anche nel ruolo di produttrice esecutiva della serie insieme a J.J. AbramsJordan Peele.

Lovecraft Country – La terra dei demoni dal 31 ottobre su Sky Atlantic

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale in italiano della nuova produzione HBO che sarà in onda su Sky Atlantic e in streaming su Now TV ogni sabato alle 21.15 a partire dal 31 ottobre. Gli episodi saranno inoltre disponibile on-demand.

Il trailer ufficiale italiano di Lovecraft Country – La terra dei demoni