L’Ospite: su Sky TG24 ogni sabato le interviste ai protagonisti della politica

Lo spazio del sabato pomeriggio dedicato alla politica di Sky TG24 si arricchisce da oggi, sabato 3 ottobre, con L’Ospite, una trasmissione condotta da Massimo Leoni che porta sotto i riflettori politici, rappresentanti delle istituzioni e protagonisti dell’economia.

L’Ospite accoglierà di volta in volta una personalità di spicco dell’attualità per approfondire i temi rilevanti della settimana. In un faccia a faccia con il conduttore, l’ospite di turno sarà chiamato a fornire delle risposte e ad avanzare delle soluzioni concrete per le questioni proposte. Durante il botta e risposta emergeranno quindi le idee e la visione dell’intervistato sul Paese e sulla società nel suo complesso.

L’Ospite: su Sky TG24 un serrato faccia a faccia con politici e personalità di spicco

In apertura de L’Ospite, Massimo Leoni anticiperà al pubblico alcune riflessioni e chiarirà le domande che verranno poste alla personalità presente in studio, mentre una volta conclusa l’intervista il conduttore analizzerà i temi emersi durante il dibattito.

Il logo de L’Ospite, il nuovo programma di approfondimento politico di Sky TG24

Particolare curioso, per una trasmissione informativa di carattere politico, è invece la richiesta che verrà fatta all’ospite della puntata. A ciascun intervistato verrà chiesto infatti di scegliere un brano musicale che lo accompagnerà durante la trasmissione. Una scelta che dovrà ovviamente essere spiegata e motivata.

Le interviste de L’Ospite disponibili nei podcast di Sky TG24

L’Ospite andrà in onda su Sky TG24 ogni sabato alle 14.30, ma sarà possibile ascoltare le interviste anche scaricandole dai podcast del canale all news diretto da Giuseppe De Bellis. Il protagonista della prima puntata di oggi sarà Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati.