LOL: Chi ride è fuori, su Amazon Prime Video la sfida di dieci comici italiani

Amazon Prime Video punta sulla comicità italiana e si prepara a lanciare in streaming “LOL: Chi ride è fuori“, un’inedita produzione che vede di fronte dieci popolari comici darsi battaglia a colpi di battute e frasi umoristiche.

Fedez e Mara Maionchi conduttori di “LOL: Chi ride è fuori”

La sfida prevede che ogni comico debba riuscire a far ridere i suoi avversari rimanendo serio, senza cedere alla tentazione di ridere, pena l’eliminazione dal programma. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 100.000 euro che sarà devoluto in beneficienza ad un ente scelto da lui stesso.

I concorrenti di “LOL: Chi ride è fuori” saranno Elio, Caterina Guzzanti, Michela Giraud, Lillo, Ciro e Fru dei The Jackal, Angelo Pintus, Luca Ravenna, Frank Matano e Katia Follesa. Alla conduzione ci saranno invece Fedez e Mara Maionchi.

Su Prime Video l’adattamento dello show giapponese di Hitoshi Matsumoto

“LOL: Chi ride è fuori” è un adattamento del programma Hitoshi Matsumoto Present Documental che Amazon Prime Video ha già lanciato in diversi mercati ottenendo un buon successo.

Il servizio streaming ha così deciso di realizzare delle versioni localizzate dello show, soprattutto in vari mercati europei come Germania, Francia, Spagna e, appunto, l’Italia.

Il trailer di “LOL: Chi ride è fuori”

Amazon Prime Video non ha ancora annunciato la data del debutto di “LOL: Chi ride è fuori”, ma ha rilasciato un teaser trailer che mostra i comici in gara.

Il trailer di LOL: Chi ride è fuori su Amazon Prime Video