Liverpool-Atalanta in TV su Sky e in streaming su Now TV

Liverpool e Atalanta si affronteranno questa sera in una partita valida per il quarto turno della fase a gironi della Champions League. Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma allo stadio Anfield alle 21.

Liverpool-Atalanta in streaming su Now TV e su Sky Sport Arena dalle 21.00

Liverpool-Atalanta in TV sarà disponibile sui canali Sky Sport e sarà quindi visibile anche in streaming su Now TV. La diretta dell’incontro partirà dalle 21 su Sky Sport Arena e si avvarrà del racconto di Massimo Marianella, che sarà affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

La presentazione della partita dell’Atalanta, di Inter-Real Madrid e delle altre gare della serata sarà invece affidata a Champions League Show, il programma condotto da Anna Billò su Sky Sport Uno dalle 20 che stasera vedrà ospiti Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero e Paolo Condò.

Liverpool-Atalanta in pay-per-view su Sky Primafila

Liverpool-Atalanta si potrà acquistare anche su Sky Primafila, il servizio pay-per-view di Sky, al costo di 9,99 euro. In questo caso sarà abilitata la visione dell’incontro sul canale Sky Sport 253.

Sky Primafila offre inoltre la possibilità di acquistare la visione di tutte le partite del turno di Champions League al costo di 11,99 euro.