Lazio-Zenit in TV su Canale 5, Sky e in streaming su Now TV

Lazio-Zenit San Pietroburgo si giocherà stasera allo stadio Olimpico alle 21 per il quarto turno della fase a gironi di Champions League.

Lazio-Zenit in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

La partita della Lazio sarà disponibile come tutte le altre gare di coppa su Sky e Now TV, ma in questo caso sarà visibile anche gratis su Canale 5.

L’incontro di Champions League andrà in onda in chiaro sul digitale terrestre e sarà criptato sul satellite, rimanendo però accessibile con smart card Tivùsat e sui decoder Sky. Confermata inoltre la trasmissione in streaming su Mediaset Play, nonché sul sito e sull’app di SportMediaset.

Canale 5 inizierà il collegamento con l’Olimpico alle 20.45 circa, subito dopo la conclusione della puntata ridotta di Striscia la notizia, per una breve presentazione dell’incontro.

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin. A seguire, sempre su Canale 5, andrà in onda Champions League Live, il programma condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Lazio-Zenit su Sky Sport Arena e su Now TV alle 21

Sky trasmetterà Lazio-Zenit alle 21 su Sky Sport Arena con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Il pre-partita sarà trasmesso invece su Sky Sport Uno dalle 20 all’interno di Champions League Show, il programma condotto da Anna Billò con gli ospiti Fabio Capello, Paolo Condò e Alessandro Costacurta.