Lazio-Roma: il derby della Capitale su Sky e in streaming su Now TV

Lazio-Roma aprirà stasera la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il derby della Capitale è uno degli appuntamenti più attesi dai tifosi, soprattutto considerando la rivalità che anima le due sponde della passione calcistica romana.

Lazio-Roma in diretta su Sky Sport Serie A dalle 20.45

Lazio-Roma in TV andrà in onda su Sky Sport Serie A a partire dalle 20.45. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa, accompagnato dal commento tecnico di Beppe Bergomi.

Sempre su Sky Sport Serie A, dalle 20 andrà in onda il prepartita con curiosità, considerazioni, interviste e la presentazione dei temi del match a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Lazio-Roma in streaming su Now TV

Il derby Lazio-Roma sarà accessibile agli abbonati Sky via digitale terrestre, via satellite e via IPTV. La partita si potrà seguire inoltre anche in streaming su Now TV e Sky Go, quest’ultimo pensato per garantire la visione di parte dei contenuti dell’abbonamento Sky in mobilità.

Lazio-Roma in pay-per-view su Sky Primafila

Lazio-Roma si potrà acquistare anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. La visione dell’incontro e dei relativi approfondimenti pre e post-partita saranno disponibili su Sky Sport 251.