Lazio-Parma: la Coppa Italia su Rai 2 e in streaming su RaiPlay

Lazio-Parma chiuderà stasera gli ottavi di finale di Coppa Italia. La partita in programma allo stadio Olimpico di Roma vede gli uomini di Simone Inzaghi esordire nella competizione dopo la vittoria nel derby della Capitale di qualche giorno fa.

Lazio-Parma su su Rai 2 alle 21

Lazio-Parma in TV andrà in onda in esclusiva su Rai 2 a partire dalle ore 21, subito dopo l’edizione serale del TG2. La telecronaca dell’incontro sarà affidata ad Gianluigi Zamponi, che sarà affiancato da Andrea Agostinelli per ciò che concerne il commento tecnico.

Le interviste a caldo e le informazioni in tempo reale da bordocampo saranno invece assicurati da Alessandro Pirozzi, mentre la diretta dallo studio Rai Sport per il pre e post partita sarà condotta da Simona Rolandi con la presenza di Bruno Gentili.

Lazio-Parma in streaming su RaiPlay

Lazio-Parma sarà accessibile anche in streaming su RaiPlay, il tutto ovviamente gratis. Il servizio OTT della Rai trasmetterà infatti la diretta dell’incontro, consentendo di poter seguire la finale anche a chi si trova fuori casa o non ha accesso a Rai 2 via digitale terrestre o satellite.