L’anno che verrà: su Rai 1 il Capodanno con Amadeus

Rai 1 festeggia il Capodanno 2021 con il tradizionale appuntamento con la trasmissione L’anno che verrà, in onda dalle 21 subito dopo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Quest’anno la diretta andrà in onda dagli studi televisivi Rai Fabrizio Frizzi di Roma, dove Amadeus e i suoi ospiti, con la partecipazione straordinaria di Gianni Morandi, accompagneranno il pubblico verso il 2021.

Il Capodanno di Rai 1 con comicità, spettacolo e tanta musica

Nella notte di San Silvestro su Rai 1 ci saranno musica, comicità e spettacolo per oltre quattro ore di trasmissione. Oltre a Gianni Morandi, si esibiranno in diretta Arisa, Piero Pelù, Umberto Tozzi, Raf, JAx, Rocco Hunt, Bomdabash, Shade, Rita Pavone, Gigi D’Alessio, Clementino, Leroy Gomez dei Santa Esmeralda, Gaia, Annalisa, Viktorija Mihajlović e Nino Frassica.

La band che accompagnerà le esibizioni canore sarà diretta dal Maestro Stefano Palatresi, mentre per i più piccoli ci saranno i protagonisti della serie animata dei 44 Gatti, Lampo, Milady, Polpetta e Pilù.

L’anno che verrà in diretta radiofonica su Rai Radio 1

L’anno che verrà sarà trasmesso anche in diretta radiofonica su Rai Radio 1, che seguiranno e racconteranno agli ascoltatori quanto avviene in studio grazie alle voci di Marcella Sullo, Duccio Pasqua e John Vignola. Stefano Mignucci si occuperà invece della regia televisiva della trasmissione.