L’acchiappasogni: su Rai 4 e RaiPlay oggi in prima serata

Sarà il film di fantascienza “L’acchiappasogni” ad intrattenere stasera il pubblico di Rai 4. Il thriller scritto e diretto da Lawrence Kasdan andrà infatti in onda sul canale TV alle 21.20.

La trama de “L’acchiappasogni”

Basato sull’omonimo romanzo di Stephen King, “L’acchiappasogni” racconta la storia di Jonesy, Henry, Pete e Beaver, quattro ragazzini che salvano un bambino di nome Duddits dall’aggressione di alcuni bulli.

Duddits è affetto da Sindrome di Down ma è dotato al contempo di un grande potere paranormale. Per ringraziare i suoi salvatori, il ragazzino decide di trasmettere una piccola parte del suo potere ai quattro.

Passano quindi alcuni anni e i protagonisti sono ormai cresciuti. Si ritrovano però in una reunion annuale per la caccia al cervo durante la quale notano che qualcosa di misterioso si aggira nei boschi: si tratta di una minaccia aliena che proprio loro, grazie ai poteri di cui sono in possesso, sono chiamati a fermare.

Morgan Freeman e Tom Sizemore nel cast del film di Lawrence Kasdan

Il cast di “L’acchiappasogni” è composto da grandi nomi come Morgan Freeman, Tom Jane, Jason Lee, Damian Lewis, Timothy Olyphant e Tom Sizemore.

Il thriller fantascientifico di Kasdan sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.