La Serie A femminile in chiaro su La7 per i prossimi due anni

Il campionato di calcio di Serie A femminile sbarca in chiaro su La7, l’emittente di Urbano Cairo ha acquistato infatti i diritti per trasmettere una partita a turno in esclusiva free.

L’accordo siglato da La7 con la FIGC sarà valido per le prossime due stagioni e include anche i diritti di Coppa Italia (semifinali e finale) e Supercoppa italiana femminili sempre per le edizioni 2021/2022 e 2021/2023.

Una partita per turno di Serie A femminile gratis su La7 e La7

Le partite saranno trasmesse su La7 e La7d, con degli spazi anche sul sito La7.it. In totale, il gruppo Cairo Communications manderà in onda 28 incontri a stagione, ai quali si aggiungeranno highlights e approfondimenti dedicati.

L’annuncio della presidente della Divisione Calcio Femminile, Ludovica Mantovani:

L’assemblea dei Club di Serie A Femminile ci ha dato mandato di trattare le offerte più concrete pervenute per i diritti audiovisivi per le prossime due stagioni sportive, oltre a ritrovare tutte le partite su l’OTT di TIMVISION, la grande novità sarà quella di poter vedere una partita per giornata in chiaro su La7, dando così al movimento la possibilità di poter raggiungere sempre più persone e famiglie su tutto il territorio italiano.

Tutta la Serie A femminile in streaming su TIMvision, anche on-demand

La Serie A femminile prenderà il via il prossimo 28 agosto e sarà disponibile anche in streaming e on-demand su TIMvision, che proporrà ai propri abbonati tutti gli incontri di tutte le giornate del campionato.