La Formula E in diretta su Sky per le stagioni 2021 e 2022

Sky aggiunge la Formula E alla sua offerta motoristica che già comprende Formula 1, MotoGP, Superbike e Moto E. La media company di Comcast ha infatti annunciato di aver acquisito i diritti del campionato per monoposto elettriche relativamente alle stagioni 2021 e 2022.

Formula E in TV: tutte le gare in diretta su Sky Sport

Sky Sport trasmetterà quindi in diretta tutte le gare di Formula E per i prossimi due anni. Una novità che Guido Meda, vicedirettore Sky Sport e capo della redazione motori, ha commentato in questo modo:

Siamo felici di accogliere e di raccontare sui nostri canali un altro grande evento motoristico. Dopo l’arrivo della MotoE e insieme ai mondiali di F1, MotoGP, SBK, la Formula E completa la nostra offerta e testimonia anche la grande attenzione che Sky rivolge all’elettrico e ai temi della sostenibilità. Questa novità, a poco più di un mese dalla partenza della nuova stagione dei motori, garantisce tante ore di diretta con gare spettacolari, alle quali affiancheremo approfondimenti che cercheremo di fare con passione, con competenza dei nostri talent e con la qualità tecnologica che rende le corse belle da vedere, divertenti e facili da capire.

Formula E 2021: al via questo fine settimana in Arabia Saudita

La Formula E 2021 partirà in Arabia Saudita proprio questo fine settimana. Il 26 e 27 febbraio, infatti, le monoposto elettriche scenderanno in pista in notturna a Dir’iyya, evento che sarà interamente seguito in diretta da Sky Sport.

La stagione di Formula E ai nastri di partenza vedrà impegnate 12 squadre, per un totale di 24 auto e altrettanti piloti che si sfideranno in 8 appuntamenti per la conquista del titolo.