L.A.’s Finest: da stasera su Fox la serie TV con Jessica Alba

L.A.’s Finest, serie TV con Jessica Alba e Gabrielle Union, debutta stasera alle 21 in prima visione su Fox, canale 112 di Sky.

La novità è un action-drama spin-off del franchise Bad Boys che nasce da un’idea di Brandon Margolis e Brandon Sonnier, sceneggiatori già visti all’opera in The Blacklist.

L.A.’s Finest: la trama della nuova serie Fox

L.A.’s Finest racconta le vicende dell’agente Sydney “Syd” Burnett, interpretata da Gabrielle Union, ex agente della narcotici che ha deciso di diventare un detective della polizia di Los Angeles per lasciarsi alle spalle il passato.

A Syd viene viene assegnata come partner Nancy McKenna, interpretata da Jessica Alba, una poliziotta e mamma con un passato altrettanto complicato. Le due colleghe sono così costrette a confrontarsi tutti i giorni sia sotto l’aspetto personale, sia sotto quello professionale.

Insieme saranno infatti impegnate a trovare i criminali più pericolosi di Los Angeles e affronteranno un percorso che le porterà a scoprire anche i loro segreti personali.

Oltre a Jessica Alba e Gabrielle Union, la serie TV in prima visione su Fox annovera nel cast anche Duane Martin, Zach Gilford, Ryan McPartlin, Sophie Reynolds, Ernie Hudson e David Fumero.

L.A.’ Finesta: ogni lunedì su Fox e on-demand su Sky e su Now TV

L.A.’ Finest è composta da 13 episodi di 60 minuti ciascuno che andranno in onda su Fox ogni lunedì. Le puntate saranno inoltre disponibili on-demand su Sky e in streaming su Now TV.