Il programma della domenica di Serie A si completerà stasera con il posticipo tra Juventus e Verona. La partita vede i bianconeri in cerca di punti dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Crotone, mentre i veneti sono a caccia di una vittoria che manca dal successo contro l’Udinese per 1 a 0 del mese scorso.
Juventus-Verona sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A. Il fischio d’inizio è fissato per le 20.45 e sarà accompagnato dal racconto di Maurizio Compagnoni, affiancato dal commento tecnico di Daniele Adani.
L’incontro sarà preceduto dalle 20 dal pre-partita di Sky Calcio Show con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni.
Juventus-Verona in pay-per-view su Sky Primafila
Juventus-Verona in TV sarà visibile a tutti gli abbonati ai pacchetti Sky Calcio e Sky Sport. La partita sarà trasmessa anche sul canale Sky Sport 251 e potrà essere acquistata in modalità pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro.
Benevento-Napoli su DAZN alle 18 e le altre partite della quinta giornata di Serie A in TV
Prima di Juventus-Verona di stasera, il programma domenicale della quinta giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prevede:
- Cagliari-Crotone: in diretta dalle 12.30 su DAZN e DAZN1;
- Parma-Spezia: in diretta dalle 15 su Sky Sport 251;
- Benevento-Napoli: in diretta dalle 15 su DAZN e DAZN1;
- Fiorentina-Udinese: in diretta dalle 18 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.
Tutti gli incontri trasmessi sui canali Sky sono disponibili anche in streaming su Now TV e Sky Go. DAZN1 è invece il canale satellitare di DAZN accessibile al numero 209 della piattaforma Sky.