Juventus-Torino: il derby della Mole su Sky e in streaming su Now TV

Juventus-Torino è una delle partite più interessanti decima giornata del campionato di Serie A. Il derby della Mole è in programma oggi alle 18 e sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva da Sky.

Juventus-Torino in TV andrà in onda su Sky Sport Serie A a partire dalle 17.55. La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani, con quest’ultimo che si occuperà del commento tecnico.

Juventus-Torino in streaming su Now TV, sul digitale terrestre e in 4K HDR sul satellite dalle 20.45

Il derby tra Juventus e Torino sarà accessibile agli abbonati Sky via digitale terrestre, via satellite e via IPTV, oltre ad essere disponibile anche in streaming su Now TV e Sky Go. I clienti con decoder Sky Q satellitare potranno inoltre seguire la partita dell’Allianz Stadium in qualità 4K HDR.

Su Sky Sport Serie A, dalle 17, andrà in onda Sky Calcio Live con il prepartita di Juventus e Torino. In studio ad introdurre il derby della Mole ci saranno Marco Cattaneo con i suoi ospiti.

Juventus-Torino in pay-per-view su Sky Primafila

Juventus-Torino si potrà acquistare anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. Il match sarà disponibile in questo caso su Sky Sport 251 dalle 20.30.