Juventus-Porto stasera su Canale 5, Sky e Now TV

La Juventus scenderà in campo stasera all’Allianz Stadium contro il Porto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Pirlo sarà chiamata a ribaltare il 2-1 dell’andata in un incontro che si potrà seguire in diretta in chiaro su Canale 5, oltre che a pagamento su Sky e Now TV.

Juventus-Porto alle 21 in chiaro su Canale 5

Juventus-Porto sarà trasmessa infatti gratis su Canale 5. La rete ammiraglia di Mediaset aprirà la diretta dalle 20.45 circa per una breve presentazione della partita, per poi proseguire con il fischio d’inizio alle 21 che sarà raccontato dalla telecronaca di Pierluigi Pardo e dal commento tecnico di Aldo Serena.

Alla fine del match Canale 5 darà spazio agli approfondimenti in “Champions League Live“, la trasmissione condotta da Alberto Brandi con la presenza in studio di Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari, con quest’ultimo chiamato a commentare tutti i casi da moviola.

Juventus-Porto su Sky Sport Uno e Now TV

La sfida tra Juventus e Porto che vale l’accesso ai quarti di Champions League sarà trasmessa anche sui canali Sky Sport e su Now TV.

Sky Sport Uno trasmetterà l’incontro dalle 20.55 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini. Sempre sullo stesso canale, a partire dalle 20 e subito dopo il fischio finale, andranno invece in onda il pre e il post-partita.

In studio ci saranno Anna Billò e i suoi ospiti, ovvero Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta, Fabio Capello e Paolo Condò. La diretta sarà assicurata anche sul canale Sky Sport 252.