Juventus-Napoli: la Supercoppa Italiana su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Juventus-Napoli in programma stasera al Mapei Stadium di Reggio Emilia è l’incontro valido per la Supercoppa Italiana 2020, quest’anno denominata ufficialmente PS5 Supercup per ragioni di sponsor.

La Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli vede di fronte i vincitori dello scorso campionato di Serie A con i trionfatori dell’ultima edizione della Coppa Italia, conquistata dagli uomini di Gattuso proprio contro i bianconeri nella finale giocata all’Olimpico il 17 giugno 2020.

Juventus-Napoli su su Rai 1 alle 21

Juventus-Napoli in TV andrà in onda in esclusiva su Rai 1 a partire dalle ore 21. La telecronaca della partita sarà affidata ad Alberto Rimedio, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro.

Le interviste a caldo e le informazioni in tempo reale da bordocampo saranno invece assicurati da Alessandro Antinelli e da Aurelio Capaldi. Da notare inoltre che il collegamento in diretta di Rai Sport con lo stadio inizierà alle 20.30, subito dopo la fine dell’edizione serale del TG1.

Juventus-Napoli in streaming su RaiPlay

La partita di Supercoppa Italiana Juventus-Napoli sarà accessibile anche in streaming su RaiPlay. Il servizio OTT gratuito della Rai trasmetterà infatti la diretta dell’incontro consentendo di poter seguire la finale anche a chi si trova fuori casa.