Juventus-Inter di Coppa Italia su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Juventus-Inter in programma stasera all’Allianz Stadium è la semifinale di ritorno di Coppa Italia che deciderà la prima finalista dell’edizione 2020/2021 del torneo. La partita arriva dopo la vittoria per 2 a 1 ottenuta all’andata dai bianconeri e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai.

JuventusInter in diretta TV su Rai 1 dalle 20.45

Juventus-Inter in TV sarà trasmessa da Rai 1, che inizierà il collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20.35, subito dopo l’edizione serale del TG1. Il fischio d’inizio è invece in programma alle 20.45.

La telecronaca della “partitissima” di Coppa Italia sarà affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico. A bordocampo, per gli interventi in diretta e le interviste a caldo, ci sarà invece Paolo Paganini, con Alessandro Antinelli e Marco Tardelli a tenere compagnia agli spettatori dallo studio di Rai Sport.

Dopo la diretta dell’incontro trasmessa su Rai 1, il postpartita si potrà seguire dalle 23.00 su Raisport+ HD, dove andrà in onda il programma con Marco Lollobrigida, Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi.

Juventus-Inter in streaming su RaiPlay

La Rai trasmetterà Juventus-Inter anche in streaming su RaiPlay, che andrà ad affiancare il digitale terrestre e Tivùsat per garantire una copertura totale della prima semifinale di ritorno di Coppa Italia.