Juventus-Ferencvaros in TV su Sky e in streaming su Now TV

La Champions League torna su Sky questa sera con Juventus-Ferencvaros, partita del quarto turno della fase a gironi che si giocherà stasera all’Allianz Stadium.

Juventus-Ferencvaros in TV su Sky Sport Uno dalle 21.00

Juventus-Ferencvaros in TV sarà disponibile sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV. La diretta dell’incontro sarà infatti in onda dalle 21 su Sky Sport Uno con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Giancarlo Marocchi.

La presentazione di questa e delle altre partite della serata, insieme alle anticipazioni, alle interviste e agli approfondimenti saranno invece a cura di Champions League Show, il programma condotto da Anna Billò su Sky Sport Uno dalle 20 che stasera sarà animato dagli ospiti Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Fabio Capello.

Juventus-Ferencvaros in pay-per-view su Sky Primafila

Juventus-Ferencvaros si potrà acquistare anche su Sky Primafila, il servizio pay-per-view di Sky, al costo di 9,99 euro. In questo caso sarà abilitata la visione dell’incontro sul canale Sky Sport 252.

Sky Primafila offre inoltre la possibilità di acquistare la visione di tutte le partite del turno di Champions League al costo di 11,99 euro.