Juventus-Barcellona in TV su Canale 5, Sky e Now TV

Juventus e Barcellona si affronteranno questa sera in una partita che, in caso di vittoria di una delle due contendenti, regalerà il primato solitario del Gruppo G della fase a gironi di Champions League.

Juventus-Barcellona in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

Juventus-Barcellona sarà trasmessa in TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play, con il collegamento dall’Allianz Stadium di Torino che inizierà alle 20.45 circa, in attesa del fischio d’inizio in programma per le 21.

Il racconto dell’incontro sarà affidato a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. Al termine del match, tutti gli approfondimenti saranno invece a cura di Pressing Champions League, la trasmissione condotta da Alberto Brandi che raccoglierà le reazioni a caldo da Torino e mostrerà tutti i gol e le immagini delle altre partite di giornata.

Juventus-Barcellona su Sky in 4K HDR e in streaming su Now TV

Per quanto riguarda Sky, Juventus-Barcellona sarà trasmessa dalle 21 su Sky Sport Uno e in streaming su Now TV e Sky Go con telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani. Per i clienti con Sky Q via satellite e servizio Sky HD attivo, il match sarà visibile anche in 4K HDR.

Sempre su Sky Sport Uno, la partita sarà preceduta dalle ore 20 da Champions League Show, il programma d’approfondimento con Anna Billò e gli ospiti Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Juventus-Barcellona in pay-per-view su Sky Primafila

Per gli abbonati a Sky via Internet non coperti da Canale 5 tramite digitale terrestre, la partita della Juventus sarà disponibile in pay-per-view sul canale Sky Sport 252 di Sky Primafila al costo di 9,99 euro.

Per la visione di tutte le partite della prima giornata giornata di Champions League è previsto invece un costo di 11,99 euro.