Jurassic World – Il regno distrutto: il film in prima TV stasera su Canale 5

Il grande cinema americano caratterizza la serata di Canale 5 di oggi, martedì 6 ottobre. La rete ammiraglia Mediaset trasmetterà infatti in prima visione in chiaro “Jurassic World – Il regno distrutto“, quinto capitolo della saga di Jurassic Park che negli anni ha sbancato i botteghini di tutto il mondo.

Jurassic World – Il regno distrutto: in prima visione free su Canale 5

Prodotto da Stevel Spielberg e Colin Trevorrow, “Jurassic World – Il regno distrutto” vede ancora una volta gli essere umani alle prese con un mondo popolato dai dinosauri. La trama del film tratta dal comunicato Mediaset racconta che:

Sono passati tre anni da quando il parco tematico e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Isla Nublar ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) intraprendono una campagna per salvaguardare i dinosauri rimasti da una catastrofe che li porterebbe all’estinzione. Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull’isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria.

Un cast stellare per il quinto capitolo della saga di Jurassic Park

Nel cast di Jurassic World – Il regno distrutto figurano Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, James Cromwell, Toby Jones, Ted Levine, Bd Wong, Isabella Sermon, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum. La regia è di Juan Antonio Bayona.

Il film andrà in onda su Canale 5 alle ore 21.45 circa, subito dopo il consueto appuntamento quotidiano con Striscia la notizia.