Italia-Olanda in diretta TV su Rai 1 e in streaming su RaiPlay

Dopo il pareggio a reti inviolate contro la Polonia a Danzica, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo martedì 14 ottobre contro l’Olanda per la quarta giornata della Nations League.

Italia-Olanda su Rai 1 alle 20.45

La partita della Nazionale si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo con fischio d’inizio in programma alle 20.45. La diretta televisiva sarà assicurata come sempre da Rai 1, che inizierà il collegamento a partire dalle 20.30 per un breve pre-partita.

Nazionale in streaming su RaiPlay e post-partita su Rai Sport

La telecronaca di Italia-Olanda su Rai 1 sarà affidata ad Alberto Rimedio, mentre il commento tecnico vedrà protagonista Antonio Di Gennaro, con interviste e interventi da bordo campo di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi.

Gli approfondimenti e le interviste del post-partita saranno invece in onda su Rai Sport e Rai Sport Più HD, all’interno del programma Diretta Azzurra a partire dalle ore 23.00 con Marco Lollobrigida e Claudio Marchisio.

Oltre che sul digitale terrestre e sul satellite, nell’ambito della piattaforma gratuita Tivùsat, Italia-Olanda sarà visibile anche in diretta streaming e on-demand su RaiPlay.