Italia-Moldova in TV su Rai 1, orari e telecronisti

La Nazionale di calcio italiana torna in campo stasera allo stadio Artemio Franchi di Firenze per l’amichevole contro la Moldova che sarà trasmessa in diretta TV dalla Rai.

Gli azzurri di Roberto Mancini si preparano così alla doppia sfida di Nations League che la prossima settimana li vedrà affrontare in sequenza la Polonia, l’11 ottobre Danzica, e l’Olanda, il 14 ottobre a Bergamo.

Italia-Moldova: su Rai 1 a partire dalle 20.30

Italia-Moldova sarà trasmessa in diretta su Rai 1 a partire dalle ore 20.45, mentre il pre-partita inizierà alle 20.30, subito dopo l’edizione serale del TG1.

La squadra di Rai Sport impegnata a seguire la partita dell’Italia sarà composta da Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro per la telecronaca dell’incontro, con le interviste a bordo campo affidate ad Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi.

Nello studio Rai allestito allo stadio di Firenze ci saranno invece Marco Lollobrigida e l’ex centrocampista della Nazionale, Claudio Marchisio.

Italia-Moldova sul digitale terrestre, su Tivùsat e in streaming su Rai Play

Italia-Moldova sarà visibile su Rai 1 sul digitale terrestre e sul satellite, oltre ad essere disponibile in diretta streaming, e on-demand nei giorni seguenti, su Rai Play.