Italia-Estonia in diretta TV su Rai 1

Un’Italia falcidiata dalle assenze per infortuni e per l’epidemia di coronavirus si appresta questa sera ad affrontare l’Estonia in una partita amichevole trasmessa in diretta TV su Rai 1.

Con lo stesso commissario tecnico Roberto Mancini assente a causa della positività al coronavirus, Italia-Estonia vedrà la presenza in panchina del vice, Alberico Evani, che schiererà una formazione a dir poco sperimentale selezionata tra ben 44 convocati.

Italia-Estonia: diretta TV su Rai 1 dalle 20.45

L’amichevole anticipa i prossimi impegni di Nations League contro la Polonia e la Bosnia. Si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, ma Rai 1 inizierà il collegamento per un breve pre-partita alle 20.35, subito dopo la fine dell’edizione serale del Tg1.

La telecronaca di Italia-Estonia sarà affidata ad Alberto Rimedio, affiancato dal commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per le interviste e gli interventi da bordocampo, Rai Sport schiererà Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi, mentre in studio ci saranno Marco Lollobrigida e Claudio Marchisio.

Italia-Estonia in streaming su RaiPlay

La partita si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay, dove rimarrà disponibile on-demand anche nei giorni seguenti.