Intergalactic: il trailer della nuova serie di fantascienza Sky Original

Sky ha rilasciato il trailer di “Intergalactic“, inedita serie TV di fantascienza che arriverà prossimamente su Sky Atlantic e in streaming su Now TV.

Il trailer ufficiale di “Intergalactic”, nuova serie Sky Original

La trama di “Intergalactic”, serie sci-fi di Sky Original

“Intergalactic” è una produzione Sky Original che si inserisce nel filone sci-fi con una storia tutta al femminile. Al centro del racconto ci sono infatti le vicende di Ash Harper (Savannah Steyn), poliziotta e pilota di una flotta galattica che viene condannata ingiustamente per altro tradimento vedendo così crollare la sua carriera.

Ash viene quindi esiliata in una colonia carceraria ed è proprio durante il trasporto verso la sua destinazione che avviene un ammutinamento. Gli esiliati riescono infatti a prendere il controllo della nave che li trasporta e, dopo aver eliminato l’equipaggio, puntano verso il mondo libero di Arcadia.

L’ex poliziotta è l’unica a porter condurre la criminale Tula Quik (Sharon Duncan-Brewster) e la sua banda ad Arcadia, per cui è costretta ad unirsi ai fuggitivi in un viaggio che non sarà privo di emozioni e di adrenalina.

Il cast di “Intergalactic” con Savannah Steyn e Sharon Duncan-Brewster

“Intergalactic” è una serie scritta da Julie Gearey che annovera nel cast le protagoniste Savannah Steyn e Sharon Duncan-Brewster affiancate da Eleanor Tomlinson, Thomas Turgoose, Natasha O’Keeffe, Oliver Coopersmith, Imogen Daines, insieme a ​​Diany Samba-Bandza, Parminder Nagra e Craig Parkinson. La regia è di Kieron Hawkes.