Inter-Shakhtar Donetsk in TV su Sky e in streaming su Now TV

Inter-Shakhtar Donetsk di Champions League è in programma questa sera allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita è valida per il sesto e ultimo turno della fase a gironi della massima competizione europea per club.

Inter-Shakhtar Donetsk in streaming su Now TV e su Sky Sport Uno dalle 21

Inter-Shakhtar Donetsk in TV sarà disponibile sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV. La diretta dell’incontro andrà in onda dalle 21 su Sky Sport Uno con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento tecnico di Luca Marchegiani.

Su Sky Sport Uno è inoltre in programma questa sera alle 18 il programma Champions League Show. In studio, Anna Billò e i suoi ospiti Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Alessandro Del Piero e Paolo Condò presenteranno la partita dell’Inter e gli altri incontri della serata.

Inter-Shakhtar Donetsk in pay-per-view su Sky Primafila

Inter-Shakhtar Donetsk si potrà acquistare anche su Sky Primafila, il servizio pay-per-view di Sky, al costo di 9,99 euro. In questo caso sarà abilitata la visione dell’incontro sul canale Sky Sport 252.

Sky Primafila offre inoltre la possibilità di acquistare la visione di tutte le partite del turno di Champions League al costo di 11,99 euro.