Inter-Milan: il derby in TV su Sky e in streaming su Now TV

L’atteso derby di Milano tra Inter e Milan è il piatto forte della quarta giornata del campionato di Serie A. La partita tra le due squadre meneghine si giocherà questo pomeriggio alle ore 18 e sarà trasmessa in TV in esclusiva sui canali Sky Sport.

Inter-Milan alle 18 su Sky Sport Serie A e in streaming su Now TV

Il fischio d’inizio di Inter-Milan è in programma alle ore 18, ma Sky inizierà il pre-partita da studio e con collegamenti dallo stadio San Siro già a partire dalle 17.

Tutti gli approfondimenti e la partita, con telecronaca di Fabio Caressa e commento tecnico di Beppe Bergomi, saranno in onda su Sky Sport Serie A, canale disponibile al numero 202 di Sky via satellite e via Internet, alle posizioni 473 e 483 del digitale terrestre e in streaming su Sky Go e Now TV.

Per i clienti con decoder Sky Q satellitare ci sarà la possibilità di fruire dell’incontro in qualità 4K HDR.

Il derby di Milano anche in pay-per-view su Sky Primafila

Inter-Milan sarà inoltre trasmessa su Sky Sport 251 accessibile agli abbonati satellitari e Internet con pacchetto Sky Calcio attivo. Il canale sarà disponibile anche per tutti coloro che acquisteranno la visione dell’incontro su Sky Primafila, in pay-per-view, al costo di 8,99 euro.