Inter-Juventus: il derby d’Italia su Sky e in streaming su Now TV

Inter-Juventus chiuderà stasera la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Il derby d’Italia, com’è comunemente indicata la “partitissima” tra due delle squadre più rappresentative del nostro calcio, è il piatto forte del programma odierno e vede di fronte due formazioni animate da una storica rivalità e dalla voglia di far punti per non perdere contatto con il Milan capolista.

Inter-Juventus su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A alle 20.45

Inter-Juventus in TV andrà in onda in esclusiva su Sky Sport Uno e in simulcast su Sky Sport Serie A a partire dalle 20.45. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Su Sky Sport Uno e su Sky Sport Serie A andrà in onda dalle 20 il prepartita con curiosità, considerazioni, interviste e con la presentazione dell’incontro a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Inter-Juventus in streaming su Now TV e in 4K HDR con Sky Q via satellite

Inter-Juventus sarà accessibile agli abbonati Sky via digitale terrestre, via satellite e via IPTV. La partita si potrà seguire inoltre anche in streaming su Now TV e Sky Go, quest’ultimo pensato per garantire la visione di parte dei contenuti dell’abbonamento Sky in mobilità.

Per gli abbonati Sky satellitari con decoder Sky Q, Inter-Juventus sarà disponibile inoltre in 4K HDR.

Inter-Juventus in pay-per-view su Sky Primafila

Inter-Juventus si potrà acquistare anche in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 8,99 euro. La visione dell’incontro e dei relativi approfondimenti pre e post-partita saranno disponibili su Sky Sport 251.