Inter-Benevento: la Serie A in streaming su DAZN e sul satellite con Sky e DAZN1

Inter-Benevento è la partita serale di questo sabato di Serie A. L’incontro tra nerazzurri e giallorossi è in programma in prima serata e sarà trasmesso in streaming in diretta e in esclusiva da DAZN.

Inter-Benevento in diretta streaming alle 20.45 su DAZN

Inter-Benevento in TV sarà accessibile in streaming sull’app DAZN a partire dalle 19.45 per il prepartita in cui verranno presentati i temi principali dell’incontro.

Il fischio d’inizio è in programma invece alle 20.45 e sarà raccontato dalla telecronaca di Pierluigi Pardo, accompagnato per l’occasione dal commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Inter-Benevento su Sky con DAZN1

Nonostante l’esclusiva di DAZN, anche gli abbonati Sky potranno seguire Inter-Benevento in diretta. Chi ha incluso nel proprio abbonamento il servizio DAZN potrà seguire infatti la partita sul satellite sintonizzandosi su DAZN1, il canale disponibile al numero 209 della piattaforma Sky.

Il collegamento con lo stadio partirà sempre alle 19.45 per la presentazione del match, per poi proseguire con commenti e interviste a caldo ai protagonisti sempre in simulcast con lo streaming via app.