Il Super Bowl 2021 in TV su Rai 2 e in streaming su RaiPlay

Rai 2 trasmetterà il Super Bowl 2021 in diretta e in chiaro nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 febbraio. La finale del campionato NFL è un evento mediatico planetario e si potrà seguire anche in streaming su RaiPlay.

Il Super Bowl LV si giocherà allo stadio Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. A contendersi il titolo di campione della NFL ci saranno i vincitori della NFC, i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady, e i campioni della AFC, i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes III.

Il Super Bowl LV 2021 in diretta su Rai 2 e RaiPlay a mezzanotte

Il collegamento con gli USA su Rai 2 inizierà poco prima della mezzanotte, subito dopo la puntata della Domenica Sportiva. A raccontare il Super Bowl 2021 saranno Vezio Orazi e James Brockman “Brock” Olivo, ex giocatore della NFL ed ex commissario tecnico della nazionale italiana che vanta, tra le altre cose, anche un’esperienza da allenatore dei Kansas City Chiefs.

Nello studio di Rai Sport ci saranno invece Paolo Paganini, Valerio Iafrate e il giornalista con ampie conoscenze di football americano Antonio Maggiora Vergano.

Sport, musica e spettacolo al “The Big American Party”

Definito “The Big American Party“, il Super Bowl che si disputerà nella notte tra domenica e lunedì terrà incollati agli schermi televisivi almeno 110 milioni di spettatori negli USA e molti altri nel resto del mondo.

Oltre alla partita Tampa Bay Buccaneers – Kansas City Chiefs, il programma si annuncia come sempre ricco per quanto riguarda tutti gli eventi di contorno. La tradizione del Super Bowl prevede infatti musica e spettacolo che si aggiungono all’evento sportivo vero e proprio.