A una settimana esatta dalla gara di Barhain, la Formula 1 fa tappa ancora una volta nel regno arabo dove si correrà stamane il Gran Premio di Sakhir 2020.
Con Lewis Hamilton assente a causa della positività al coronavirus e Romain Grosjean fuori per recuperare dopo il terribile incidente di domenica scorsa, il motivo d’interesse del GP di Sakhir è vedere all’opera i debuttanti Pietro Fittipaldi sulla Haas e Jack Aitken sulla Williams, con quest’ultimo che prenderà il posto di George Russell chiamato da Wolff a sostituire Hamilton al volante della Mercedes.
Il Gran Premio di Sakhir 2020 in diretta alle 18.10 su Sky e in streaming su Now TV
Sky trasmetterà il Gran Premio di Sakhir 2020 di Formula 1 in TV sui propri canali sportivi, ma l’evento sarà disponibile anche in streaming su Now TV e su Sky Go.
Per gli abbonati Sky via satellite con decoder Sky Q, la gara si potrà seguire in 4K HDR. Solo una differita, invece, per quanto riguarda la Formula 1 in chiaro su TV8.
Sky Sport Uno e Sky Sport F1 trasmetteranno in diretta il GP di Sakhir a partire dalle 18.10, mentre su TV8 la differita andrà in onda alle 19.10.
Il Gran Premio di Sakhir di Formula 1 in pay-per-view su Sky Primafila
Il Gran Premio di Sakhir di F1 sarà inoltre disponibile in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 9,99 euro.