Il Draft NBA 2020 in diretta su Sky Sport e in streaming su Now TV

Sky trasmetterà questa notte in diretta il Draft NBA 2020, che quest’anno, per via della pandemia di coronavirus, si svolgerà da remoto all’ESPN Headquarters di Bristol anziché al Barclays Center di Brooklyn, come inizialmente previsto.

Il Draft 2020 di NBA su Sky Sport NBA, Sky Sport Uno e su Now TV

La diretta dell’evento inizierà stanotte alle 2.00 e sarà trasmessa in simulcast da Sky Sport NBA e Sky Sport Uno. Le chiamate del commissioner Aldam Silver si potranno seguire inoltre anche in streaming su Now TV.

La diretta notturna sarà caratterizzata dal commento in lingua originale, mentre le repliche, previste nella giornata di domani, avranno il commento in italiano a cura di Stefano Salerno e Dario Vismara. I passaggi in questione sono in programma su Sky Sport NBA alle 12, alle 14, alle 17, alle 20.30 e alle 22.30 di giovedì 19 novembre.

Il Draft NBA 2020 sul sito di Sky Sport con uno speciale su Nico Mannion

La copertura del Draft 2020 di NBA offerta da Sky si estenderà anche al sito skysport.it, che seguirà l’evento in tempo reale con un liveblog dedicato.

Fin dalle primissime ore del mattino, inoltre, il sito di Sky Sport pubblicherà la fotogallery e i profili di tutti i 30 giocatori scelti al primo giro, insieme ai video con le loro migliori giocate a ad uno speciale su Nico Mannion, il cestista italiano, figlio di Pace Mannion, atteso alla chiamata al primo giro.