Il documentario su Tiger Woods su Sky Documentaries il 13 e 20 luglio

Sky Documentaries manderà in onda il 13 e 20 luglio “Tiger Woods“, documentario in due parti dedicato al celebre campione di golf americano.

Nelle due puntate in programma su Sky verranno messe in risalto l’ascesa, la caduta e la rinascita di Tiger Woods. Il documentario darà spazio al rapporto di Tiger con il padre Earl, l’uomo che fin da piccolo indirizzò il figlio verso il golf sottoponendolo ad allenamenti fisici e mentali pesanti e ad uno stile di vita austero.

“Tiger Woods” si avvarrà inoltre di filmati e interviste inediti, tra cui le testimonianze dell’ex-caddy e amico del golfista americano Steve Williams, della leggenda del golf Sir Nick Faldo, di Pete McDaniel e di Dina Parr. Il documentario vedrà parlare inoltre per la prima volta Rachel Uchitel, la donna al centro dello scandalo sessuale che ha causato la caduta del vincitore del Master 2019.

“Tiger Woods” sarà trasmesso martedì 13 e 20 luglio alle 21.15 su Sky Documentaries, il nuovo canale partito lo scorso 1º luglio disponibile anche in streaming su Sky Go e Now.