I Simpson: su Italia 1 nuovi episodi della 31esima stagione

Italia 1 trasmetterà a partire da oggi gli episodi inediti della 31esima stagione de I Simpson, la serie animata diventata un vero e proprio cult con milioni di appassionati in tutto il mondo.

La nuova stagione de I Simpson è composta da 24 episodi che si aggiungono agli oltre 600 già prodotti dal lontano 1987, quando il dissacrante cartone animato fu creato da Matt Groening.

I Simpson: le guest star della 31esima stagione

Stagione dopo stagione, i personaggi de I Simpson sono stati accompagnati in alcuni episodi da diverse guest star. La 31esima stagione non fa eccezione e annovera infatti al suo interno le versioni “cartoon” di Bill Porter, Jane Goodall, Jason Momoa, Cate Blachett, John Legend e Kevin Feige.

Gli episodi de I Simpson in onda su Italia 1 questa settimana


Lunedì 2 novembre – L’ inverno della nostra contentezza monetizzata: Bart e Homer finiscono in rete durante uno dei loro scontri fisici. Il video diventa virale e vengono contattati da un promotore YouTuber.

Martedì 3 novembre – Valla grande o vai alla Homer: Homer diventa il mentore di Mike, un trentacinquenne che lo considera un idolo dell’energia nucleare.

Mercoledì 4 novembre – La cicciona linea blu: durante il festival di San Castellaneta, molti cittadini scoprono di essere stati derubati del portafogli. Le indagini vengono affidate a Lenora Carter.


Giovedì 5 novembre – Il gorilla sull’albero: Homer realizza il sogno di possedere una barca ma scopre ben presto di essere stato imbrogliato.

Venerdì 6 novembre – Marge la taglialegna: Marge, spinta da Paula, amica di Patty, si dedica ai Timbersport, gare tra boscaioli in cui si devono abbattere gli alberi con vari tipi di attrezzi.

I Simpson: i nuovi episodi ogni giorno su Italia 1 alle 14.55

L’appuntamento con i nuovi episodi de I Simpson è fissato a partire da oggi e per tutti i pomeriggi su Italia 1 alle 14.55.