I delitti del BarLume: i nuovi episodi su Sky e Now TV dall’11 gennaio

Sky ha pubblicato le prime immagini e il trailer ufficiale dei nuovi episodi de I delitti del BarLume, la produzione Sky Original realizzata in collaborazione con Palomar che tornerà a gennaio con due storie inedite su Sky Cinema e in streaming su Now TV.

Il trailer ufficiale dei nuovi episodi de I delitti del BarLume

I due nuovi episodi de I delitti del BarLume si intitolano Mare forza quattro e Tana liberi tutti. Sono come sempre ispirati al mondo dei romanzi di Marco Malvaldi e sono scritti da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi.

I delitti del BarLume alle prese con nuovi casi e con la pandemia di coronavirus

I due casi raccontati nei nuovi capitoli della serie TV scuotono ancora una volta la quotidianità di Pineta, la cittadina immaginaria ambientata a Marciana Marina, sull’Isola d’Elba, anch’essa alle prese con l’emergenza sanitaria della pandemia di coronavirus.

Nuove storie per i personaggi de I delitti del BarLume

Alla regia delle nuove puntate de I delitti del BarLume è stato confermato Roan Johnson, insieme a tutti i personaggi che hanno reso celebre la produzione originale Sky.

Filippo Timi vestirà ancora una volta i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino quelli del Commissario Fusco, Enrica Guidi sarà nuovamente “la Tizi”, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti daranno vita ai personaggi di Beppe Battaglia e Paolo Pasquali.

Non mancherà infine il “quartetto uretra” composto da Emo, Pilade, Gino e Aldo, impersonati rispettivamente da Alessandro Benvenuti, Atos Davini, Marcello MarzialiMassimo Paganelli.

Una scena tratta da I delitti del BarLume

I nuovi episodi de I delitti del BarLume su Sky Cinema e in streaming su Now TV

Le due storie inedite de I delitti del BarLume saranno in onda su Sky Cinema Uno e in streaming su Now TV. L’episodio Mare forza quattro andrà in onda in prima serata l’11 gennaio, mentre Tana liberi tutti sarà trasmesso il 18 gennaio. Entrambi saranno accessibili anche on-demand, esattamente come tutti gli episodi precedenti della serie.