I canali Eurosport in streaming su Dplay Plus

I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sbarcano su Dplay Plus, la piattaforma streaming del gruppo Discovery che mette a disposizione del pubblico un ampio catalogo di programmi on-demand e in diretta.

Eurosport: ciclismo, tennis, basket, sport invernali e motori disponibili in streaming

Con l’arrivo dei canali Eurosport, anch’essi di proprietà di Discovery, Dplay Plus arricchisce la propria offerta con numerose discipline sportive.

Entrano infatti sulla piattaforma il ciclismo con tutte le grandi classiche, i Mondiali su strada e le più importanti corse a tappe, compresi gli appuntamenti con il Tour de France, il Giro d’Italia e la Vuelta de Espana, il tennis con il Roland Garros e gli altri tornei del Grande Slam, gli sport invernali, il basket di Serie A e l’Eurolega, i motori con la Formula E, il WEC e la 24 Ore di Le Mans e molto altro ancora.

Dplay Plus + Eurosport al prezzo di lancio di 4,99 euro al mese

I canali Eurosport sono inclusi nel pacchetto “Dplay Plus + Eurosport” che sarà offerto a chi si abbonerà entro il 6 ottobre al prezzo di 4,99 euro per il primo mese.

Dal secondo mese in poi il costo dell’abbonamento passerà al prezzo standard di 7,99 euro, ma per chi vuole risparmiare Discovery ha previsto anche un abbonamento annuale di 69,90 euro.

Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, ha presentato l’arrivo dei canali Eurosport su Dplay Plus dichiarando:

Dplay Plus è un asset sempre più strategico all’interno del ricco portfolio Discovery, grazie a una proposta di contenuti e una modalità di fruizione sempre più scelta e apprezzata dal pubblico. Il lancio dei canali Eurosport all’interno di Dplay Plus rafforza l’impegno di Discovery sulla propria proposta direct to consumer e dà agli abbonati la possibilità di accedere a un’offerta che combina gli straordinari contenuti d’intrattenimento del mondo Discovery con gli imperdibili appuntamenti sportivi targati Eurosport.

Va evidenziato che i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 saranno disponibili unicamente in versione lineare, ovvero visibili in diretta streaming senza la possibilità di accedere al catalogo on-demand.

La visione su richiesta degli eventi andati in onda rimane quindi una prerogativa del servizio Eurosport Player che richiede un abbonamento specifico.

Dplay Plus: Discovery Channel e gli altri canali in streaming

Dplay Plus è la versione a pagamento di Dplay, rispetto al quale aggiunge diversi contenuti esclusivi sia dei canali gratuiti di Discovery, sia i palinsesti di canali a pagamento come Discovery Channel, Discovery Science, Investigation Discovery, Animal Planet e BBC Planet Earth.