Harry e Meghan: l’intervista di Oprah Winfrey martedì su TV8

TV8 trasmetterà “CBS Presents Oprah Winfrey with Meghan and Harry“, l’esclusiva intervista che il duca e la duchessa del Sussex hanno deciso di concedere alla popolare presentatrice americana.

Sky ha annunciato infatti l’acquisizione dei diritti del programma, che andrà in onda sul suo canale gratuito TV8 il prossimo martedì 9 marzo alle 21.30.

Harry e Meghan: dalla famiglia reale al figlio in arrivo nell’intervista ad Oprah Winfrey

L’intervista di Oprah Winfrey non sarà uno scambio formale di domande e risposte, ma una sorta di chiacchierata intima in cui Harry e Meghan toccheranno i più svariati argomenti.

Tra i temi trattati ci saranno l’ingresso di Meghan nella famiglia reale britannica, l’impegno filantropico della coppia, le pressioni che comporta vivere una una vita sotto i riflettori, il chiacchierato trasferimento negli USA e tanto altro, senza dimenticare i retroscena del matrimonio e altri particolari privati riguardanti la maternità.

Su TV8 l’intervista ad Harry e Meghan direttamente dalla CBS

“CBS Presents Oprah Winfrey with Meghan and Harry” è uno speciale di due ore che sarà trasmesso negli Stati Uniti dalla CBS domenica 7 marzo, quindi due giorni prima del passaggio italiano su TV8.