Green Carpet Fashion Awards: in esclusiva su Sky e Now TV

Sky trasmetterà domani alle 23.20 su Sky Uno l’edizione 2020 dei Green Carpet Fashion Awards, l’evento organizzato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con il Eco-Age e con il supporto del Ministero degli Affari Esteri, della Cooperazione Internazionale e di ICE Agenzia.

L’edizione straordinaria di quest’anno dei Green Carpet Fashion Awards avrà come temi portanti la rinascita e la solidarietà, due concetti ritenuti fondamentali per un futuro incentrato sulla giustizia ambientale e su quella sociale.

Realtà aumentata e telepresenza olografica per l’esclusivo green carpet digitale

Durante l’evento, diretto dal candidato ai Grammy Awards Giorgio Testi e prodotto dalla Pulse Film, verrà fatto ampio uso di effetti speciali e realtà aumentata grazie all’impegno di Northhouse Studio.

La tecnologia di ARHT Media consentirà inoltre ad alcune celebrità e opinion leader di fama mondiale di essere presenti ai Green Carpet Fashion Award in maniera virtuale, ovvero tramite telepresenza olografica.

I partecipanti al green carpet digitale condivideranno con il pubblico il logo guardaroba mostrando capi esclusivi e lanciando un appello alla moda sostenibile.

Durante la serata è previsto un intervento del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Saranno inoltre assegnati cinque Premi impreziositi dall’iconica statuetta Chopard prodotta in oro etico. L’attrice Zendaya, già vincitrice di un Emmy Award, sarà premiata invece con il GCFA Visionary Award.

Green Carpet Fashion Awards in TV su Sky e su YouTube

L’evento sarà trasmesso in tutti i paesi europei in cui il gruppo Sky è presente, ma la copertura mediatica sarà assicurata anche negli USA e in Asia, con tanto di anteprima mondiale su YouTube.

Nel nostro Paese la trasmissione sarà assicurata sul digitale terrestre, dove Sky Uno è disponibile alla posizione 455, sul satellite e via IPTV, con il canale generalista di Sky accessibile al numero 108. Sarà inoltre possibile seguire l’evento on-demand oltre che in streaming su Sky Go e su Now TV.