GM24: il canale di shopping HSE24 cambia nome e logo

HSE24 cambia nome e diventa GM24. Il canale dedicato allo shopping televisivo muta denominazione senza cambiare però palinsesto e posizionamento commerciale.

La novità riguarderà anche il logo ed è una decisione presa per sottolineare meglio l’appartenenza a GM Comunicazione di Marco e Giovanni Sciscione, l’azienda che da quasi due anni è proprietaria dell’emittente.

Il cambio di nome di GM24 si completerà il prossimo 5 luglio, mentre in questi mesi il canale adotterà una grafica con i due loghi, il vecchio HSE24 e il nuovo GM24, che si alterneranno in un movimento rotatorio in modo da far abituare il pubblico alla nuova nomenclatura.

GM24 sul digitale terrestre, Tivùsat e Sky

GM24 richiama il nuovo motto “Grandi Momenti di shopping“. Il canale di televendite proseguirà la sua distribuzione multipiattaforma che lo vede presente sul digitale terrestre ai numeri 37, 137, 237 e 537 (GM24 HD), sul satellite al numero 37 di Tivùsat e su Sky, dov’è possibile sintonizzarlo alla posizione 476.

Marco Sciscione, amministratore delegato di GM24, ha presentato così il cambio di nome:

GM24 ribadisce la rinnovata sfida del gruppo GM Comunicazione ad offrire nuovi contenuti, prodotti e canali, in un panorama in continuo fermento. Con l’acquisizione di HSE24 Italia, siamo ancora più determinati a dare valore alla proposta italiana, rafforzando tutti i servizi legati allo shopping, a garanzia delle centinaia di migliaia di clienti che ci affidano la loro fiducia.

Testimonial d’eccezione per il lancio del nuovo marchio GM24

GM24 ha festeggiato il cambio di nome con una serie di iniziative speciali che hanno visto protagonisti diversi volti noti dello spettacolo. Tra questi ci sono Pippo Franco, Alessandro Di Pietro, Andy Luotto, Mago Heldin, Roberto Ciufoli e Martufello.