Genitori vs Influencer: il trailer del film in arrivo su Sky Cinema

Sky ha rilasciato il trailer ufficiale di “Genitori vs Influencer“, nuovo film in arrivo in prima visione assoluta a Pasqua su Sky Cinema e Now TV.

Diretto da Michela Andreozzi, che ha curato anche la sceneggiatura insieme a Fabio Bonifacci, “Genitori vs Influencer” è una produzione Sky Original che porta in scena il classico confronto-scontro generazionale tra genitori e figli, con particolare riferimento al ruolo dei social network nel percorso di crescita dei giovani di oggi.

Il conflitto genitori-figli nell’era dei social network

La trama del film in arrivo su Sky e Now TV:

Quanto è difficile oggi essere il padre single di una teenager? Paolo, professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone (alla francese), con cui ha un bellissimo rapporto. Ma quando la ragazza entra ufficialmente nella fase dell’adolescenza, l’idillio si rompe: come ogni teenager che si rispetti, infatti, Simone viene “rapita” dallo smartphone, tanto che matura l’idea di voler diventare influencer, come il suo idolo Ele-O-Nora, categoria che Paolo detesta.  Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, Paolo inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventa la sua web manager.  La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer… e gli farà scoprire che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una possibilità.

Nel cast di “Genitori vs Influencer” ci sono Fabio Volo, nel ruolo di Paolo, Ginevra Francesconi, nei panni di Simone, e Giulia De Lellis che interpreta l’influencer Ele-O-Nora. Ai protagonisti principali si aggiungono poi Paola Minaccioni, Nino Frassica, Paola Tiziana Cruciani, Massimiliano Vado, Michela Andreozzi e la guest star Massimiliano Bruno.

Il trailer di “Genitori vs Influencer”

“Genitori vs Influencer” in prima visione su Sky Cinema e Now TV il 4 aprile

“Genitori vs Influencer” sarà in onda su Sky Cinema Uno domenica 4 aprile alle 21.15, ma per i clienti Sky da più di tre anni iscritti al programma fedeltà “extra“, il film sarà disponibile on-demand già giovedì primo aprile.