Formula 1 in TV: il GP del Bahrain su Sky, Now TV e TV8

Il Gran Premio del Bahrain 2020 di Formula 1 catturerà l’attenzione degli appassionati di motori questo fine settimana. La tappa di Sakhir è il terz’ultimo appuntamento iridato e arriva ad una settimana di distanza dal Gran Premio di Turchia in cui Lewis Hamilton si è laureato campione del mondo per la settima volta.

Sky trasmetterà il GP del Bahrain di Formula 1 in TV sui propri canali sportivi, ma l’evento sarà disponibile anche in streaming su Now TV e su Sky Go.

Per gli abbonati Sky via satellite con decoder Sky Q, inoltre, sia le qualifiche che la gara si potranno seguire in 4K HDR. Solo differite, invece, per quanto riguarda la Formula 1 in chiaro su TV8.

Le qualifiche del Gran Premio del Bahrain dalle 15 su Sky Sport e Now TV

Il programma di oggi prevede la diretta delle qualifiche in diretta a partire dalle 15.00 su Sky Sport Uno e Sky Sport F1. Su TV8 è prevista invece la differita a partire dalle 18.30.

Il GP del Bahrain 2020 in diretta domenica dalle 15.10 su Sky e Now TV

Domani, domenica 29 novembre, Sky Sport Uno e Sky Sport F1 trasmetteranno in diretta il GP del Bahrain 2020 a partire dalle 15.10, mentre su TV8 la differita sarà in onda dalle 18.00.

Il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 in pay-per-view su Sky Primafila

Il Gran Premio del Bahrain di F1 sarà inoltre disponibile in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 9,99 euro.