Formula 1: il Gran Premio dell’Emilia Romagna su TV8, Sky e in streaming su Now TV

Il Gran Premio dell’Emilia Romagna di Formula 1 sarà trasmesso domenica pomeriggio in diretta in chiaro su TV8, oltre ad avere la consueta copertura a pagamento su Sky e in streaming su Now TV.

La corsa si svolgerà sul circuito di Imola a partire dalle 13.10 e sarà raccontata in TV dal commento di Carlo Vanzini, affiancato come sempre da Marc Gené e Roberto Chinchero. La stessa squadra di commento sarà impegnata sabato per le qualifiche in diretta alle 14 su TV8 e Sky Sport.

La gara in diretta anche su TV8 con le anticipazioni di Paddock Live

Il Gran Premio dell’Emilia Romagna sarà preceduto dal lungo pre-gara di Paddock Live, che inizierà la sua diretta dal tracciato emiliano già dalle 11.30 sia su TV8 che su Sky Sport F1, per accompagnare il pubblico fino al semaforo verde tra interviste, commenti e anticipazioni.

La giornata di Formula 1 si concluderà poi con i consueti approfondimenti di Race Anatomy, la trasmissione condotta da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e gli altri ospiti che alle 17 sarà in onda su Sky Sport Uno e su Sky Sport F1.

La Formula 1 in 4K HDR con Sky Q via satellite

I clienti in possesso del decoder Sky Q via satellite potranno seguire il Gran Premio dell’Emilia Romagna in 4K HDR.

Per accedere alla visione in tale formato sarà sufficiente sintonizzarsi su Sky Sport F1 alcuni minuti prima della partenza della gara e premere il tasto verde del telecomando Sky. Si avrà quindi accesso a un menu laterale dal quale selezionare il canale 4K HDR.

Il Gran Premio dell’Emilia Romagna 2020 in pay-per-view su Sky Primafila

Il Gran Premio dell’Emilia Romagna 2020 di Formula 1 sarà disponibile in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 9,99 euro.